374e6bdcca Solo i membri di gruppi di élite come Rangers, Special Ops, Delta Force Seals, ecc. Possono sapere se le azioni sono "reali". o no. So che alla fine della prima ora ero deluso. Non per l'azione o la recitazione, ma non posso mai credere che il comandante (Ryan) abbia una relazione con una delle sue mogli (Tiffy). Oh certo, succede nella vita reale ai veri soldati, ma questi non sono solo soldati. Sono il meglio del meglio. Per me è un po 'come un prete molestare un bambino. Un peccato mortale. Succede anche quello, ma ha rovinato la chiesa per me perché questo affare ha probabilmente rovinato lo spettacolo. Sospensione dell'incredulità. David, non hai più possibilità. A meno che i tuoi scrittori non riescano a trovare un & quot; nessun danno, nessun fallo & quot; soluzione o una buona ragione per cui il comandante avrebbe messo a repentaglio la sua carriera, le sue vite da uomo e il matrimonio di Tiffys per un piccolo urto e solletico, dovrò iniziare a guardare la Grande Razza. Che schifo! Mi sto solo chiedendo quando sta arrivando la terza stagione. Congratulazioni!!!!!!!!! Perfettamente bilanciato quando si tratta di attori, missioni, paesi, … Io dico sempre & quot; La semplicità rende la classe & quot; e queste avventure sono semplici finzioni in cui è combinato il messaggio della vita stessa e l'intrattenimento. È una buona idea non collegare un episodio a quello successivo, che faccia sì che lo spettatore soddisfi le loro esigenze. Non penso che dovrebbero essere incorporati più personaggi. Quelli originali sono più che sufficienti per continuare a creare missioni e sviluppare eventi e storie di vita reale e immaginaria.Altri episodi che riguardano problemi reali reali del mondo dovrebbero essere presi in considerazione (Irak, Russia, Venezuela, Francia, Spagna, Immigrati negli Stati Uniti, Petrolio e rivoluzione energetica, riscaldamento globale, Iran, tsunami e altri disastri naturali, Cuba, Israele, USA nero outs, Oceans and Seas, International Space Station, B77, A380 e Dream Liner, ecc. ecc. ecc.) <br/> <br/> Grazie Ho iniziato a guardare questo spettacolo perché ero affascinato dalla vita militare e tutto ciò che è accaduto da quando è iniziata la guerra in Iraq. Mi sono davvero trovato coinvolto in questo stile di vita rigoroso e ben custodito di questi uomini e donne. Il legame che condividono insieme, contribuiscono a rendere il mondo un posto migliore mentre cerca di essere una famiglia è magnificamente costruito. Credo nella lealtà tra questi uomini e l'amicizia tra queste donne mentre cercano di trarre il meglio dalle loro situazioni. È bello avere un'idea delle vicende di ciò che i nostri giovani uomini e donne attraversano mentre cercano di proteggere l'America. È giunto il momento che io dica di avere uno spettacolo come questo. È un'idea nuova e fresca mai vista prima in TV fatto in modo rispettoso ai nostri militari. Il finale dell'anno scorso si è concluso con i terroristi che hanno fatto una sparatoria alla cena dell'Unità con le loro mogli. In quel finale ha mostrato un'intensa sparatoria con almeno una delle mogli che andava giù. <br/> <br/> In questa apertura di quest'anno, è iniziato con scene della scorsa stagione che si sono concluse con questa scena di sparatoria. <br/> < br /> Poi l'apertura è andata a una scena di missione senza menzione o riferimento alle mogli, e prima che tu te ne accorgessi, le mogli stavano tornando ai loro ruoli normali in America, senza menzione o riferimento allo scatto. <br/> <br/> Che cosa dà? Penso che questo sia un grande spettacolo. Non so molto sulle procedure militari, quindi non posso commentare su questo. Tuttavia, posso dire che dal mio punto di vista, realistico o meno, questo spettacolo ha costantemente catturato la mia attenzione e mi tiene coinvolto in ogni spettacolo. Non sto cercando degli spettacoli che emulino la vita reale, sto cercando di scappare in una storia che può portarmi così lontano che mi dimentico delle cose che accadono nella mia vita e di tutte le cose che devo fare .. . È la mia tanto necessaria rottura dalla realtà. Se simula la vita reale, o la abbellisce totalmente, per me non fa differenza, purché continuino a pubblicare TV di buona qualità … A quel punto, qualcuno sa se questo spettacolo continuerà? Grazie.
Blacexulsa Admin replied
349 weeks ago