Blacexulsa Admin replied

349 weeks ago

Spia E Lascia Spiare

Show Spoiler

374e6bdcca Non fraintendermi. Sono un grande fan di & quot; Police Squad! (A colori) & quot ;. È solo che ciò che ha reso quel grande è esattamente ciò che manca a questo film. Nella squadra di polizia! serie, Leslie Nielsen ha interpretato un personaggio dritto, molto serio. Molto poco aggressivo alla telecamera, e ha reagito alla sciocchezza che lo circondava con una secchezza che solo Jack Webb era in grado di raccogliere. <br/> <br/> In Spy Hard, abbiamo un personaggio da cartone animato il cui buffone. Si rivolge alla telecamera ad ogni turno. Sta cercando di divertirsi con il pubblico. Purtroppo lo fa sembrare triste. La cosa migliore di questo film (il momento a 5 stelle) sono stati i titoli di testa cantati da Wierd Al. Dopodiché, dire che va bene lo sta spingendo. È brutto, ma non abbastanza male per essere buono. È più simile a quello di un uomo povero & quot; 3 tirapiedi & quot; stile slapstick di qualsiasi altra cosa, e intendo un tipo totalmente povero di poveri. <br/> <br/> Faresti meglio a vedere Airplane o Police Squad! (e i film di Naked Gun che seguirono) 20 volte di seguito. Troverai la ventesima proiezione di uno di questi film più divertente della prima visione di Spy Hard.
È solo cattivo. I film di James Bond sono stati falsificati tante volte (intendo SOOOOO molte volte) che questo non ha nulla di nuovo da offrire. Per non parlare del fatto che le barzellette sono state riciclate da commedie slapstick precedenti, oppure nessuno si è preso la briga di farlo prima. Anche per il genere esagerato della "parodia slapstick", questo è debole.
Primo: mi dispiace per il mio pessimo inglese, non sono americano! Se conosci i precedenti film di spoiler / commedia di Leslie Nielsen, potresti aspettarti qualcosa di molto divertente questa volta, ma, non è quello che ottieni, invece, otteniamo un film che cerca il più possibile di essere come "aereo", e principalmente "pistola nuda". È abbastanza chiaro che gli autori di questo film sono stati influenzati dal team di ZAZ. Ma sicuramente non sanno come gestire lo stile dell'umorismo che è sembrato facile nella loro mente. Riceviamo sciocchezze, doppio senso, scherza un secondo e altre caratteristiche che hanno reso film come "Naked Gun", & quot; Airplane & quot; e & quot; colpi caldi! & quot; così grande, ma, in questo caso, tutte queste caratteristiche erano state usate fuori contesto e non erano ben usate come i film citati. Certo, questo film ha grandi battute, alcuni anche intelligenti, ma tutti sono nel trailer, quindi, il mio suggerimento per te è guardare il trailer, quindi guardare questo film online fino alla grande apertura con & quot; strano & quot; Al, vedrai tutto ciò di cui hai bisogno
Non ricordo molto di questo film semplicemente perché Leslie Neilson ha fatto sforzi molto migliori di questo: aereo, squadra della polizia e serie di pistole nude per nominarne solo alcuni. Spy Hard potrebbe aver cercato di incassare il nome di Leslie, ma il fatto di non ricordare nulla di questo film dice tutto. Per essere onesti, lo classifico come un 4 significato, ci deve essere un fattore di redenzione, probabilmente alcune scene. Lo guarderò di nuovo ma sento che puoi dare un passaggio a questo se hai dei film commedia migliori.
Wow, cosa posso dire su & quot; Spy Hard & quot; … E 'stato divertente! La scena iniziale, con Weird Al, ha fatto ridere il mio fratellino sul pavimento per circa mezz'ora. Il mio personaggio preferito era Kabul, interpretato dal talentuoso John Ales. Era incredibilmente divertente! Consiglierei questo film a chiunque ami ridere.

the Desert Storm full movie in italian free downloadCasarao full movie free download40 carati movie mp4 downloadAn Occurrence at Black Canyon film completo in italiano download gratuito hd 1080pChildren of Paranoia full movie in italian free download mp4A Poison Seeps Faster Than Margaret's Hope for Freedom film completo in italiano download gratuito hd 720pThe First 720p torrentWeapons of the Ninja 720pBorder G-Man scaricare filmConsequence full movie in italian 720p

last edited 268 weeks ago by Blacexulsa
Please log in to post a reply.