Blacexulsa Admin replied

375 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Freight

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Recensione: questo è il tipico film d'azione inglese sul traffico illegale rumeno e sulla prostituzione. Non c'è niente di straordinario in questo film e la recitazione è piuttosto mediocre. La trama non era brutta come molti dei film di gangster inglesi là fuori, ma era abbastanza prevedibile e non molto pensata in parti. L'azione era OK e non era pieno di parolacce e sesso come molti film in questo genere. In tutto, questo film è quello che mi aspettavo. <br /> <br/> Round-Up: Non mi importa di Billy Murray come attore, ma sembra solo ottenere il cast di tipo Craig Fairbrass che agisce sempre allo stesso modo. Questo film è uscito un paio di anni fa, quindi deve essere in sintonia con tutti gli altri film di gangster britannici usciti. Sembra che l'intera faccenda della tratta e della prostituzione in Europa orientale sia sfuggita di mano perché è presente in ogni altro film al giorno d'oggi. Erano i russi che si sono sempre abituati come i cattivi, ma ora hanno cambiato posizione. <br/> <br/> Budget: $ 2,5 milioni Worldwide Gross: N / A <br/> <br/> Raccomando questo film a persone a cui piace il crimine / thriller britannico sulla tratta di persone. 2/10
Sono andato a vedere questo film quando è uscito a Leeds l'8 ottobre. & Quot; Trasporti & quot; è un film britannico molto completo, con alcuni argomenti contemporanei molto indagatori e indagatori sul nostro paese. La tratta illegale di esseri umani non è mai stata rappresentata in modo così avvincente, e offre allo spettatore un dramma avvincente, all'avanguardia, dall'inizio alla fine. <br/> <br/> & quot; Freight & quot; non è privo di umorismo, e il pubblico ha riso alcune volte in anticipo … poi la tensione sale, mentre sei attratto dalla trama, che è la seguente: le famiglie hanno promesso che la vita onirica nel Regno Unito viene introdotta di nascosto, divisa e poi costretto a combattere per la loro sopravvivenza. Una sequenza di eventi non correlati porta "Gabe Taylor & quot; (Billy Murray) nel bel mezzo della situazione, e quando sua figlia viene rapita, si scatena l'inferno, con "Jed" (Craig Fairbrass), il braccio destro di Gabe, aprendo la strada in un assalto a tutto campo per provare e riavere sua figlia …. <br/> <br/> Il film è eccezionalmente ben fatto, con suspense, angoscia e dramma fino in fondo. È bello vedere un film britannico così grintoso e caratteristico come questo, con grandi performance di Murray, Fairbrass e Danny Midwinter, che irradia il puro male per tutto il film. Andrew Tiernan fa l'apparizione come il malvagio tirapiedi di Midwinter, e, ragazzo, lo fa bene! <br/> <br/> La famiglia di Gabe Taylor era credibile e i suoi personaggi ben sviluppati, trascinandoti nel trauma emotivo di cui soffre la famiglia. Spettacoli della Sterling di Laura Aikman, Luke Aikman, Jean Heard e Sam Kennard, che quando "Julie" (Laura Aikman) viene rapita, colpisce davvero a casa - decisamente un strappalacrime! <br/> <br/> Finalmente, posso suggerisci di andare a vedere questo film, e se non è nella tua zona, dovresti richiederlo al tuo cinema locale … non te ne pentirai!
Volevo che questo film fosse britannico e lo sono anch'io.Lo scrittore e il regista sono ovviamente allarmati per gli elementi criminali che affluiscono nel Regno Unito e lo sono anch'io. Quindi perché non mi è piaciuto? In primo luogo la recitazione, al di sopra degli accenti dell'Europa orientale di attori britannici (conosco i loro inglesi a causa di tutte le pubblicità in cui li ho visti). L'attuale & quot; stars & quot; ero piuttosto povero, credo davvero che volessero che un uomo importante fosse come Bob Hoskins in "The Long Good Friday & quot; ma semplicemente non ha funzionato. <br/> <br/> In secondo luogo, la trama era così piena di buchi che doveva assomigliare ad una bustina di tè. <br/> <br/> Non posso davvero preoccuparmi di elencarli tutti come ci vorrebbe finché il 88 minuti ho passato a guardare questa bomba puzzolente. <br/> <br/> Finalmente l'azione e la quantità di uccisioni erano a livello di cartone animato e mai un poliziotto nella zona? Il Regno Unito non è così violento è un posto violento, ma non nel modo in cui viene ritratto qui. <br/> <br/> L'unico vantaggio di questo film è che non aveva Danny Dyer in esso che era l'unica ragione Ho deciso di guardarlo. Se stai cercando un buon film di gangster inglese, guarda altrove.
UN'ALTRA VACANZA MORALE dalla piccola isola alla disperata ricerca di reinventarsi ed è l'industria cinematografica <br/> <br/> Wack wack WACK! Film gangster britannico. È patetico non solo per "trama", "azione" (grugniti neandertaliani di "combattimento" degli uomini), o per il brutto cast (dove diavolo fanno queste persone brutte e brutte?) Ma la politica razziale è disgustosa … sembra davvero disgustoso, abbastanza da far pensare che questo è un attacco finanziato dal MI7 di guerra psicologica. <br/> <br/> Il marito d'oro è asiatico e prendi questo, il tizio nero in questo tacchino psicologico di propaganda viene salvato dall'inglese nobili gangster dai malvagi teppisti dell'Est europeo.Questo tacchino di un film può essere utile solo per gli studi culturali e gli intellettuali di Guerellla per osservare e sezionare. È patetico vedere come quella squallida isola di piogge che ha inventato il razzismo (come ha detto Bro Jessie Jackson) si reinventhi e proietti i suoi 400 anni di peccato negli europei dell'Est. Sono gli europei dell'Est che abusano per il dollaro (sì, no, non i 400 anni della storia delle piantagioni della regina Welfar). Dove dov'erano i film su quell'era di schiavitù, schiavitù e neocolonialismo? oh sì, fatto negli Stati Uniti. Vuoi che i gangster vadano a film più vecchi che questo tacchino non ha imparato dagli Stati Uniti, Vuoi film sul traffico di esseri umani? fare lo stesso. <br/> <br/> E sì, sono nato e stagionato nel sud di Londra e sono partito per gli Stati Uniti, non solo per i grandi film di gangsta che fanno con le grandi colonne sonore.
Questo film è un miscuglio di scenari, mal eseguiti. Il film salta da una scena all'altra in modo casuale. L'insieme sembra essere stato frettolosamente messo insieme all'ultimo minuetto. È del tutto una pubblicità imbarazzante per l'industria cinematografica britannica. I personaggi in particolare i russi / i romeni sono scarsamente credibili.

A Russian gang operating in Leeds with no respect for the laws of England, traffic Eastern Europeans in containers then enslave them, the women to sex, the men to illegal fights. They cross local busi
Blood-C full movie hd 1080p download kickass movie4 20 Massacre download completo di film in italianoitalian movie dubbed in italian free download Afro Samurai: ResurrectionContaminator… die Mordmaschine aus der Zukunft song free downloadthe Descendants 2: It's Going Down full movie in italian free download hdWild Oats movie download hditalian movie downloadDownload the The Hive full movie italian dubbed in torrentBlack 47 full movie download in italian hdLe streghe di Oz movie free download in italian

last edited 293 weeks ago by Blacexulsa
Please log in to post a reply.